Reclamo N° 94464
Mario
10 Aprile 2018
Continuo a segnalare a Fastweb che la fattura da loro emessa in agosto 2017 di €. 149,19 è completamente sbagliata per canoni relativi ad agosto-ottobre 2017 sia per doppio addebito di canoni. Confermato telefonicamente anche dal loro servizio clienti.
Continuo a segnalare che sono operativo con Tim dal 29 agosto 2017. Telefonicamente mi è stato comunicato che è stata emessa una nota credito parziale sulla fatture di €. 149,19, ma non posso sapere ne vedere tale nota. (omertà!!!!!!!). E' pervenuta altra
fattura per €. 70,92 per abbonamenti da ottobre a novembre ed un'altra ancora di pari importo per abbonamenti da dicembre -gennaio 2018.
Ma si può sapere cosa devo fare? Non posso mica pagare due operatori per una linea telefonica?
Confermo che non è stato variato il numero telefonico.
Grazie
CODICE CLIENTE 7752558
TELEFONO 0125719154 - CELL 3474162705
MARTINI MARIO
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18