Reclamo N° 114025
Marzia
21 Agosto 2018
Contratto del 07/03/2018 on line solo internet a € 24.95. Mi hanno attivato offerta internet+ telefono mai richiesta a € 32.53. Ho fatto molti reclami sul portale Fast web ( 26/04 - 28/04 - 05/05 - 16/07 - 17/07 - 31/07 - 13/08) e avrò chiamato forse 20 volte il servizio clienti. Ad oggi ho ricevuto risposte diverse da ogni operatore che mi ha ricontattato...fatto sta continuo a pagare un servizio che io non ho richiesto. Oltre ad avere il contratto cartaceo, ho anche la registrazione vocale del contratto da me stipulato telefonicamente. Sono trascorsi 5 mesi e non sono riusciti a risolvere il problema tanto meno mi hanno rimborsato quello che ho pagato in più fino ad oggi.
Mi stanno prendendo in giro e mi sento truffata: se non si risolverà al più presto chiederò i danni e mi rivolgero' ad un avvocato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18