Reclamo N° 132745
Leandro
15 Dicembre 2018
Contratto n. 3998430 da un mese ci sono grossi problemi sulla linea sempre debitamente segnalati, per una settimana mi hanno lasciato senza linea nè telefono, poi è arrivato il tecnico....passata una settimana siamo al solito punto. Stamani chiamo il servizio clienti perché la linea è talmente lenta che è inservibile e l'operatore, dopo un'attesa di 20 min, me la toglie del tutto la linea dicendo che può solo mandarmi il tecnico....di sabato....oppure domani, domenica...certo..50€ il mese (aspetto da luglio la vs telefonata per ricontrattare il contratto) e secondo voi,dopo una settimana a lavoro sto a casa ad aspettare il tecnico per tutto il pomeriggio perchè il vs operatore incapace mi ha tolto del tutto quel poco di linea che c'era? Oltretutto tutti I commenti negativi vengono tolti dai social, w la trasparenza.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18