Reclamo N° 293687

Melissa
06 Marzo 2023
Da Gennaio 2023 non sono più cliente fastweb con la linea fissa, mi hanno inviato una mail con etichetta prepagata per restituire il modem che mi avevano fornito in comodato d’uso gratuito, da usare entro 45 giorni. Ebbene ho spedito il pacco e l’hanno ricevuto il 16/01/23, stando quindi ampiamente nei tempi. Il 3/03 mi hanno mandato una mail in cui comunicano addebito per mancata restituzione del modem, chiamato il servizio clienti mi dicono che vogliono timbro postale sulla ricevuta che mi avrebbero dovuto lasciare in posta (cosa che non hanno fatto perchè NON DOVUTA). Ovviamente sono in possesso del codice di tracciamento del pacco, della copia dell’etichetta che mi era stata fornita, ma insistono dicendo che il fatto che dal tracciamento si evinca la consegna del pacco, non basta. Per loro avrei dovuto chiedere ricevuta timbrata, nonostante non l’avessero raccomandato da nessuna parte!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239