Reclamo N° 124822

Vera
17 Ottobre 2018
Da luglio 2017 persistevano disservizi sulla linea dati, per noi clienti solo dati dal 2011. Comunichiamo all'operatore via telefonica il recesso dal servizio e l'operatore conferma la presa in carico della disdetta. Effettivamente non ci trasmettono più fatture. Passiamo ad altro operatore salvo accorgerci che per un anno e mezzo Fastweb ha emesso RID in banca e tutte sono state pagate pur essendo noi con altro provider. Chiamiamo Fastweb e conferma che hanno interrotto la trasmissione cartacea per passare a quella elettronica, peccato che la intestataria del contratto abbia 74 anni e le email siano poco utilizzate dalla stessa. proviamo a utilizzare quindi i servizi che risultano non essere mai stati riparati dal disservizio del 2017 e quindi come allora non vi è alcun traffico internet possibile . Da ormai 7 gg apriamo ticket tecnici che non vengono lavorati e lasciati in sospeso in maniera tale che non ci sia possibile chiedere di essere richiamati dal supporto tecnico. Avendo solo traffico dati e non una utenza telefonica ogni telefonata a Fastweb ci costa più di 1euro al minuto e ne abbiamo già spesi più di 40e salvo poi trovare operatori che fanno cadere la linea. La intestataria è invalida e tramite internet rimane in contatto con i parenti anche all'estero. L'altro utente è disoccupato e usa Internet per la ricerca lavoro e la gestione del proprio blog professionale. Ad oggi da una settimana non ci è possibile ricevere assistenza da Fastweb neanche chiedendo tramite Twitter o Facebook .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239