Reclamo N° 124822
Vera
17 Ottobre 2018
Da luglio 2017 persistevano disservizi sulla linea dati, per noi clienti solo dati dal 2011. Comunichiamo all'operatore via telefonica il recesso dal servizio e l'operatore conferma la presa in carico della disdetta.
Effettivamente non ci trasmettono più fatture.
Passiamo ad altro operatore salvo accorgerci che per un anno e mezzo Fastweb ha emesso RID in banca e tutte sono state pagate pur essendo noi con altro provider.
Chiamiamo Fastweb e conferma che hanno interrotto la trasmissione cartacea per passare a quella elettronica, peccato che la intestataria del contratto abbia 74 anni e le email siano poco utilizzate dalla stessa.
proviamo a utilizzare quindi i servizi che risultano non essere mai stati riparati dal disservizio del 2017 e quindi come allora non vi è alcun traffico internet possibile .
Da ormai 7 gg apriamo ticket tecnici che non vengono lavorati e lasciati in sospeso in maniera tale che non ci sia possibile chiedere di essere richiamati dal supporto tecnico. Avendo solo traffico dati e non una utenza telefonica ogni telefonata a Fastweb ci costa più di 1euro al minuto e ne abbiamo già spesi più di 40e salvo poi trovare operatori che fanno cadere la linea.
La intestataria è invalida e tramite internet rimane in contatto con i parenti anche all'estero. L'altro utente è disoccupato e usa Internet per la ricerca lavoro e la gestione del proprio blog professionale.
Ad oggi da una settimana non ci è possibile ricevere assistenza da Fastweb neanche chiedendo tramite Twitter o Facebook .
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