Reclamo N° 111115
Isabella maria
01 Agosto 2018
da quando ho attivato il servizio fastweb nel gennaio 2017 ho sempre avuto problemi di linea sia per l analogico che per il wifi ci sono stati periodi lunghi dove la connessione internet è risultata lenta e discontinua, alle mie richieste di intervento tecnico le risoluzioni sono state apportate in tempi lunghi
ora è dai primi di luglio che ho problemi di connessione dopo giorni in cui gli operatori per via telefono resettavano il modem o mi cambiavano il canale wifi finalmente l 11 luglio hanno aperto un ticket di lavorazione e da allora mi hanno inviato per 2 volte il loro tecnico che riscontra problemi sulla linea e per cui ha richiesto l 'intervento del tecnico telecom che naturalmente ancora non ho visto
ho chiesto la migrazione del numero o la risoluzione del contratto ed in entrambi i casi mi hanno detto che dovrò pagare la penale perchè ancora non sono trascorsi 48 mesi dall'attivazione del contratto nonostante siano loro a non dare un servizio adeguato all importo da me regolarmente pagato
desidero sapere se ho una minima possibilità di recedere senza pagare la penale o dovrò patire fine alla fine del contratto
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