Reclamo N° 109495
Luigi
23 Luglio 2018
Dagli inizi di luglio non ho linea telefonica a casa : Internet funziona, il fisso è muto. Ho contattato Fastweb tramite app, mi hanno richiamato dicendo che c'era bisogno di un tecnico a casa e in quel momento non era possibile ad orari accettabili.Ho richiamato il 18 e il 21 luglio per avere l'appuntamento con il tecnico che avrebbe dovuto contattarmi oggi, 23 luglio ma non è successo.Ho ricontattato Fastweb per scoprire che in realtà non deve venire nessuno in casa: c'è un problema di congestione in cabina da risolvere. Mi piacerebbe passare ad un altro operatore ma sono vincolato fino a giugno 2019 avendo aderito ad un' offerta Home Pack Sky + Fastweb : vi chiedo se un disservizio così pesante possa essere un motivo per
recedere senza pagare penali.Coniserate che Fastweb non è nuova in questo :anche in fase di attivazione mi ha lascaito senza linea per quasi un mese e abbiamo conocordato un risarcimento di 100 euro
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18