Reclamo N° 122325
Alessandra
02 Ottobre 2018
dal 19 settembre 2018 il giorno in cui ho parlato con un vs operatore per modificare il piano tariffario e contemporaneamente ho richiesto 2 samsung s6 non riesco piu a poter usufruire di alcun servizio
la linea sul mio cell 331 1528000 e praticamente inesistente ogni qualvolta cerco di telefonare il disco mi dice credito insufficiente
ad ogni modo ho parlato con diversi vs addetti che mi confermano che a breve sistemano la linea in quanto e un vs problema ma a tuttoggi non vedo nulla di concreto
per quato riguarda i cellulari a suo tempo richiesti mi si comunica da un operatore che sono gia stati consegnati al vettore per la consegna dopo alcuni giorni richiamo e mi si dice nulla di fatto in quanto i telefoni in questione non si possono avere
vengo dirottato su cellulari di marca asus mi si dice che arriveranno a giorni ma fin ora nulla adesso sento che la pratioca e in lavorazione
la presente ha scopo informativo e spero che si possa ottenere a breve sia la linea sia i cellulari richiesti a priore
vi informo che con voi ho 3 linee telefoniche e non vi ho mai creato problemi restando in attesa di vedere il tutto risolto
passo a salutarvi
allia alessandra
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18