Reclamo N° 122322
Paolo
02 Ottobre 2018
Dal 19settembre u.s.non ho nessun servizio fastweb. Avviata segnalazione, il tecnico diagnostica rottura del router. Ho avuto vari appuntamenti, ma il tecnico che doveva venire a istallare il router, non si è mai presentato. Nella zona in cui abito il segnale di telefonia mobile è molto scarso, quindi siamo isolati perché non abbiamo ne internet, ne telefoni funzionanti. Ho spiegato sempre, agli operatori che rispondevano ai miei reclami, che, una volta avuto l appuntamento, non potevo essere contattata dal tecnico che mi confermava suddetto appuntamento, perché in casa, il telefonino è irraggiungibile. Sono trascorsi più di 20 giorni, e non riesco a risolvere questo problema.Sollecito tutti i giorni il disservizio, ma inutilmente. L azienda mi ha risposto che ha in carico il mio reclamo.
In compenso, sto pagando regolarmente un servizio che non fruisco.
Grazie
Paolo Mazzetti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18