Reclamo N° 118057

Locatelli
08 Settembre 2018
Dal 20 di agosto ho segnalato al numero verde il non funzionamento del modem con interruzione servizi di telefonia e internet. Il tecnico di Cagliari dice che verrà sostituito gratuitamente da contratto.. Il 21 agosto operatrice chiede fascia oraria per consegna modem che in realtà non avviene. Il 22 agosto richiamo: il tecnico dice che sollecita la richiesta. Richiamo il 30 agosto e il tecnico questa volta mi dice che il modem non è più in comodato d'uso e che devo fare richiesta a Fastweb o comperarlo, ma se lo compro resta escluso il telefono fisso. Il 31 agosto chiama una operatrice dalla Romania, mi fissa un appuntamento per la consegna del modem sabato 1 settembre. Non viene nessuno. Richiamo il 3 settembre e lamento del disservizio. Mi risponde l'operatrice 1107749 dicendo che inoltrerà la richiesta. Ad oggi, 8 settembre, non ho ricevuto risposta. nel frattempo non posso usare il telefono e usare internet e mi servono per lavoro.
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