Reclamo N° 313486

Patrizia
22 Novembre 2023
dal giorno martedì 14 Novembre e cioè da ben 8 giorni la mia abitazione è sprovvista di linea telefonica e rete WI-FI con conseguenti gravi danni sia lavorativi che privati . Ho provveduto subito a mettermi in contatto con un operatore Fastweb il giorno stesso ( 14 Novembre ) che mi ha assicurato un intervento di un tecnico dalle 18.00 alle 20:00. Tale intervento non è mai avvenuto e non sono stato ricontattato da nessuno. Ho allora contattato di nuovo il servizio clienti e mi è stato detto che c'era un guasto sulla linea nella mia zona che sarebbe stato risolto nel giro di 24 ore. Ma il giorno dopo la situazione era la stessa. Ho più volte ricontattato il servizio clienti i giorni successivi e mi hanno risposto sempre allo stesso modo. Nessuno , fino a questo momento si è mai premurato di darmi una spiegazione PRECISA di ciò che sta accadendo NE MI HA RICONTATTATO per informarmi sull'andamento del guasto e la tempistica della sua risoluzione
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