Reclamo N° 57819

Marco
06 Agosto 2017
Dopo aver mandato il form di distacco del servizio e relativa cancellazione del numero telefonico dal portale fastweb compilato in tutto le sue parti attendo i 30 gg di lavorazione previsti, controllo e notando la linea attiva contatto l'operatore fastweb, mi fa notare che la ricevuta di ritorno datata 21 aprile è regolare nella sua forma e mi invita a pazientare dicendo che propabilmente ci saranno ritardi interni e che comunque la fatturazione non andrà oltre il 22 maggio (+30gg previsti come da contratto), bene oggi siamo al 6 agosto e la linea è regolarmente attiva e mi hanno fatturato tutti i successivi mesi. Ho aperto vari ticket e la spiegazione datami è che ho cercato di cambiare operatore su quel numero e l'operazione non è andata a buon fine (ciò ovviamente è falso io non ho più necessità della linea) anche sulla raccomandata inviata, dove si richiede se ci sarà un cambio operatore ho esplicitato per un NO scrivendo anche che NON ho più necessità della linea. Visto che altri ticket sono stati ignorati spero che questo passo servirà prima di intraprendere vie legali Cordiali Saluti
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