Reclamo N° 133908

Vincenzo
27 Dicembre 2018
Due mesi fa ho chiesto la disattivazione degli abbonamenti su SIM mobile numero 3755587397 tramite app. Mi sono arrivati gli SMS di conferma, sulla app vedo che la mia richiesta è stata accettata, addirittura mi chiama l'assistenza per confermarmi di aver chiuso il contratto. Giorno 26/11/18 vedo sul conto ancora il solito addebito di 9.86 per l'abbonamento mobile del numero 3755587397 di cui avevo chiesto la chiusura. Chiamo e mi viene detto che la disattivazione verrà fatta sicuramente il 12/12/18 e che quindi SICURAMENTE non vedrò più l'addebito a partire dalla fattura di dicembre. Indovinate un po'...giorno 27/12/2018 cioè oggi scopro che i 9.86 euro mi vengono nuovamente addebitati! Chiamo, mi viene detto che l'abbonamento su numero 3755587397 non è stato chiuso perché nella richiesta non ho inserito il numero che intendo disattivare. Adesso, ho rifatto la procedura tramite app dove c'è proprio un flag sul numero che intendo chiudere,quindi, non c'è bisogno di inserire di nuovo il numero,un mese fa mi era stato confermato e oggi mi ritrovo ancora così. Le mie richieste sono molto semplici: chiudetemi e eliminate per sempre il contratto su numero 3755587397, magari ridatemi anche indietro queste due mensilità Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239