Reclamo N° 132436

Carmela
12 Dicembre 2018
Fastweb continua a chiedermi un saldo chiamato spese di fine contratto che non sono tenuta a pagare in quanto ho concluso il rapporto dopo la scadenza del vincolo contrattuale. Fastweb dichiara che le spese di fine contratto sono una cosa diversa per coprire le spese vive per la chiusura di un contratto, spese che potrebbero definirsi spese di segrereriama per un ammontare davvero irrisorio di pochi euro, invece me ne anno chiesti circa 80, per cui su consiglio del mio avvocato ho chiesto per iscritto con raccomandata che tali spese mi venissero dettagliatamente documentate ma non è mai stato fatto, in più ho negato per iscritto consenso al trattamento dei miei dati personali a terzi ma puntualmente loro li forniscono a chiunque per farmi contattare, ora sono stata contattata da un'aggressiva società di recupero crediti, la GERI e vorrei denunciarli tutti per molestie. Io continuo a chiedere che mi venga documentata e giustificata una spesa così alta e loro continuano ad ignorare la mia richiesta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239