Reclamo N° 120343

Giuseppe
20 Settembre 2018
Fatto nuovo contratto il 26/07/2018 con Fastweb poiché tim Telecom col tempo aveva raddoppiato i costi. Avevo linea telefonica, internet e tre cellulari. Ora ho tre cellulari e internet domestico senza telefono fisso.tim Telecom continua ad inviarmi bollette poiché Fastweb non ha provveduto come promesso a disdire ogni precedente opzione. Ora ho mandato io la disdetta della linea telefonica ma hanno tempo un altro mese per chiuderla. Attualmente uso la linea fibra di Fastweb e da tre mesi pago a loro le bollette. Cosa posso fare. Devo pagare Telecom senza possibilità di concordare una soluzione. Grazie saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239