Reclamo N° 121490
Mario
27 Settembre 2018
Gentile assistenza è stata fatta una richiesta per immigrare con lo stesso numero da Fastweb a operatore Tim
Dopo 17 giorni il mi è stata staccata la linea da parte di Fastweb senza nessun preavviso e senza che la tim mi abbia erogato il servizio .
Secondo le direttive della legge Bersani dice che la linea deve restare sino a quando l’altro operatore non eroga il servizio senza restare con nessuna linea .Hanno lasciato mio suocereo senza linea telefonica e senza internet sino ad oggi non si è fatto sentire nessuno . Hanno creato un disservizio enorme considerando che mio suocero è un soggetto cardiopatico e ha una malattia che si sente sempre con dottori .
Non credo che sia una cosa corretta lasciare un anziano con problemi e qualora servisse telefonare in urgenza senza linea
Chiedo a voi aiuto grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18