Reclamo N° 294542

Cosimo
19 Marzo 2023
Gentile Cliente, Le comunichiamo che, a partire dal giorno 18/04/2023, FASTWEB provvederà alla disattivazione del presente indirizzo di posta elettronica. La invitiamo pertanto al salvataggio dei dati personali eventualmente archiviati nello spazio dedicato a questa casella che non sarà più raggiungibile a partire dalla data di disattivazione indicata. Cliccando qui troverà a Sua disposizione una guida che La seguirà nelle operazioni di salvataggio dei Suoi dati personali. Le ricordiamo che il servizio di posta elettronica FASTWEB è riservato ai soli Clienti che dispongono di un'offerta commerciale attiva. Per qualunque chiarimento Le chiediamo gentilmente di inviare un messaggio e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Servizio Clienti FASTWEB
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239