Reclamo N° 89625
Michele
07 Marzo 2018
Gentile UNC Consumatori,
quest'oggi sono stato chiamato da un'azienda di recupero crediti da Cagliari per conto di Fastweb Italia dove mi vengono contestate delle fatture non pagate nel 2016. Per mesi la linea ADSL non ha funzionato, ragion per cui l'azienda non ha erogato normalmente il servizio per cui pagavo mese per mese le bollette a me intestate. Per mesi abbiamo provato a contattare l'azienda per risolvere i problemi di rete con l'unica via possibile quella di chiamare il loro numero a pagamento. Dopo aver chiamato decine di volte ed essere rimasti al telefono anche per più di 30 minuti, gli operatori o non rispondevano o durante le chiamate la linea veniva interrotta o chiusa per colpa del termine del credito residuto nel mio cellulare. Pochi mesi più tardi ho dovuto lasciare l'abitazione per motivi personali e mio padre dopo aver tentato in vano di contattare l'azienda ha deciso di bloccare i pagamenti che arrivavano in banca e che l'azienda prelevava ogni mese/2 mesi (ora non ricordo), fatto sta che oggi mi chiedono circa 300 € per chiudere la pratica. Cosa posso fare per tutelare questa assurda situazione e non pagare per un servizio che non ho mai potuto utilizzare. Vi ringrazio per l'aiuto, e Vi auguro un buon lavoro. Michele
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18