Reclamo N° 104070
Marco
18 Giugno 2018
Gentili,
a Dicembre ho firmato un contratto per la fibra con fastweb.
Oltre ad aver aspettato quasi due mesi per il sopralluogo del tecnico fastweb, in 5 minuti sono stato liquidato con un "la fibra non raggiunge la sua abitazione" ( Io abito in centro a Bologna e sono stato assicurato telefonicamente che la fibra raggiungeva tutto il palazzo).
Poco male, ho scalato il contratto sull'adsl 20 mega.
Per quasi un altro mese l'ADSL non è stata attivata e le prestazioni sono a dir poco imbarazzanti: 4,5 MB/sec in download e 0,4 MB/sec in upload.
Il sito di fastweb li rileva come sopra, nonchè il famoso speedtest.net.
Posso rescindere il contratto senza pagare alcuna penale?
Avrei diritto anche a dei risarcimenti?
vi ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti,
Marco
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18