Reclamo N° 100835
Celeste
25 Maggio 2018
Giorno 25/05/2018 ore 18.30
Chiamo per avere chiarimenti sul trasferimento linea da una casa ad un'altra dopo essere stata trasferita da un operatore ad un altro in tutta Italia (Catania, Lecce, milano, napoli ecc ecc) l'amministrazione mi mette in collegamento con il "reparto dei tecnici"
Dove avrei dovuto chiarire una semplice cosa, mi risponde lo scortese MARCO DA NAPOLI, purtroppo non ricordo il numero dell'operatore, ma vi invito ad invitare i vostri operatori a mantenere sempre la calma e l'educazione, perché fino a prova contraria sono un cliente che paga, e sopratutto da un mese a questa parte pago pur non usufruendo del servizio, la chiamata si è conclusa con il telefono chiuso in faccia da parte del VOSTRO operatore.
Ps.Io lavoro per una catena internazionale e la prima cosa che ci hanno insegnato in formazione é la cura del cliente, formate i vostri operatori allo stesso modo, è un consiglio spassionato.
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