Reclamo N° 86639
Antonio
17 Febbraio 2018
Grottaferrata (RM). Abbiamo un contratto con Fastweb per una linea telefonica e ADSL a 20Mbps da circa 8 anni. Per i primi 5-6 anni internet arrivava molto lento (circa 4Mbps) ma quantomeno stabile, tuttavia sono almeno un paio di anni ormai che la connessione internet (e dunque anche la linea telefonica fissa) va e viene, lasciando l'abitazione (villa indipendente in una zona dove non prende neanche la linea cellulare) completamente isolata anche per diverse ore. Abbiamo fatto moltissime segnalazioni e ci è stato sostituito il modem diverse volte, senza nessun cambiamento di alcun tipo. Gli altri operatori si rifiutano di mettere una seconda linea o di fare il passaggio poichè "non arrivano"; inoltre esiste una cabina della fibra vodafone a circa 1.5Km ma nessuno sembra disposto a fare l'allaccio.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18