Reclamo N° 117900
Monica
07 Settembre 2018
Ho attivato online linea fissa Fibra per casa. I tecnici mi hanno telefonato per concludere la pratica e accordarci su quando attivare fisicamente la linea. Ma io non potevo rispondere al telefono. non riesco a richiamare nessuno. i numeri che mi hanno dato 192 193 con i dati che mi hanno dato per l'accesso non mi consentono l'accesso. Non riesco a richiamare nessuno perché ognuna mi dice che non sono i riferimenti Giusti non mi sono dare indicazioni. Ho provato a chiamare anche il 146 ma dopo aver chiamato ripetutamente mi cade costantemente la linea non riesco a concludere niente nemmeno con loro. non so dove sbattere la testa per altro sono molto scocciati se li chiami per un problema che non gli compete e non ti sanno dare indicazioni. sono veramente indispettita fino allo sfinimento. potete aiutarmi?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18