Reclamo N° 124757

Andrea
16 Ottobre 2018
Ho avuto grossi problemi nell'attivazione della linea fastweb e grossi ritardi. La mia richiesta è partita a metà Agosto. A metà settembre dopo vari problemi con i tecnici sono venuti a fare la prova sulla linea. Il giorno dopo l'attivazione della linea doveva arrivare il modem che non è mai arrivato...Il corriere afferma di averlo consegnato ma nessuno ha firmato la consegna. Si è firmato da solo? Abbiamo chiamato la fastweb per segnalare il problema è ci hanno detto che facevano la segnalazione e che ci avrebbero spedito quanto prima un nuovo modem. Dopo varie chiamate di sollecito e nessun risultato arrivati a metà ottobre, desidero chiudere i miei rapporti con la fastweb e cambiare operatore. Ora la Fastweb, nonostante io non abbia mai avuto la linea attiva e internet funzionante in casa, mi chiede 56 per chiudere il contratto e 35 euro di bolletta per il primo mese...tutto per un servizio di cui io non ho mai usufruito. Inoltre tutte le volte che li contatto (tra l'altro con lunghe attese) mi inventano qualcosa di nuovo e prendono altro tempo senza risolvere mai niente. Chiedo aiuto perché sono bloccato e internet mi serve per lavorare.
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