Reclamo N° 247298

Alessandra
07 Ottobre 2021
Ho fatto disdetta con Fastweb con chiusura del contratto a data 13 Giugno 2021: ho prova nella chat ufficiale whatsapp di Fastweb in cui mi notificano esattamente la data di chiusura. Un'agenzia di recupero crediti, chiamata Hexa, mi sta perseguitando a nome Fastweb per il recupero di fatture insolute relativi ai periodi di Giugno, Luglio e Agosto 2021. Queste fatture sono ovviamente non dovute, in quanto la richiesta di chiusura contratto è stata emanata il 14 Maggio e finalmente chiusa il 13 Giugno. Come posso far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239