Reclamo N° 107526

Marcos
11 Luglio 2018
Ho fatto un contratto con fastweb giorno 14/10/2016 in treviso, dopo di un tempo mi è stato offerto un nuovo contratto con fastweb + sky, ho rifatto il contratto ma mi è stato detto di fare in nome di mia moglie che dopo loro facevano il cancelamento di quello che ero in mio nome, questo nuovo contrato ho fatto giorno 29/08/2017 in un ponto di vendita a marcon con un rappresentante del fastweb. Dopo di quase un ano mi reso conto che stavano ritirando dal mio conto bancario due importi riferiti ai due contratti. Li ho contattati via telefono e per un reclamo nel sito per sapere cosa dovrei fare e loro mi hanno chiamato tramite telefono e detto che come io fato un contratto con un representante della fastweb e non diretamente con loro se voglio fare la disdetta del vecchio contratto avrei dovuto pagare 250 euro e me hanno fatto la proposta di pagare fino alla fine del contrato vecchio che scade 29/08/2017, e questo sarebbe piu due mese di 24,90. Ho detto a loro che gia che il cliente non ce nessuno diritto io pagherei gli ultimi due mesi. Ma il problema più grande è che ho due modem e due modem non funzionano sulla stessa linea telefonica e loro non vogliono fare nulla al riguardo. Ora vorrei sapere da voi se ho il diritto come un cliente o no, e cosa devo fare. Un altro dubbio che ho, se compro qualcosa con un rappresentante della fastweb non ho diritti, ma se smetto di pagare la fastweb viene a farmi pagare e non quello rappreseentante.
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