Reclamo N° 112078
Grazia
07 Agosto 2018
Ho il contratto con fastweb e dovevo pagare 29,50 per sempre invece mi è arrivata questa:
Gentile Cliente,
Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze. Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.
Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell'offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018, l’importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa).
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 20/08/2018, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo [email protected], allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali", oppure recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastPage. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire le modalità di pagamento.
Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Visita la tua area Clienti MyFASTPage o accedi all’APP MyFastweb.
Il Team Fastweb
Posso fare qualcosa visto che il contrattoera per sempre?
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18