Reclamo N° 126828
Sandro
29 Ottobre 2018
Ho inviato disdetta via lettera senza busta e anticipo via FAX il 21 marzo 2018 approfittando della finestra di modifica unilaterale di contratto da parte di Fastweb relativa al cambiamento del periodo di fatturazione.
Il mio conto Fastweb veniva pagato con RID bancario che io NON ho mai bloccato.
Dopo sei mesi, il 4 ottobre mi arriva un messaggio da parte di Serfin97, agenzia di recupero crediti, che richiede che io paghi 106,44 euro comprendenti l'onorario di Serfin97 per regolarizzare la mia posizione.
Alla mia richiesta di dettagli mi vengono inviate delle fatture relative ad Aprile 2018, alcune a mio credito ed altre a mio debito, una delle quali con una corposa voce "altri importi" di 100 euro circa.
Queste bollette non mi erano mai state inviate né mi era mai stata notificata qualche richiesta da parte di Fastweb.
Io ritengo di non dover pagare questi costi, che se decurtati portano ad avere un mio credito di circa 50 euro.
Cosa dovrei fare?
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18