Reclamo N° 132379

Sonia
12 Dicembre 2018
Ho recesso dal contratto, il servizio è ststo sodpeso già da 28 giorni, ad oggi non ho ancora avuto comunicazione del codice per la restituzione drl modem fastweb.ho più volte contattato il call center ( a pagamento) per sollecitare l'emissione di questo codice ma loro perdono tempo, dicono che non dipende da loro, che i 45 giorni utili vanno dall'emissione di questo codice e non dalla sospensione del servizio fastweb... insomma...perdono tempo e intanto i giorni passano e io non mi posso permettere fi pagare una pensle per una loro mancanza di serietà. posso spedire il modem a mie spese a fastweb pur non avendo questo codice, magaricon racc A/R?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239