Reclamo N° 103678

Massimiliano
14 Giugno 2018
ho rescisso il contratto con fastweb passando a telecom in quanto sin dall'attivazione, fastweb NON ha rispettato nessun termine del contratto (navigavo dagli 0 ai 40mb circa, con conseguenti e frequenti "fastidi" durante la navigazione compresa una totale assenza di navigazione), Il contratto è stato aperto il 5/01 e chiuso il 5/06, la richiesta del passaggio a Telecom l'ho effettuata in data 15/05. Altro disservizio in fase di passaggio mi è stato causato dalla totale mancanza di linea telefonica e connessione dal 24/05 al 05/06 (giorno in cui telecom mi ha attivato la linea) giustificato da fastweb millantando un pagamento in ritardo (pagato il giorno prima della scadenza a mezzo bonifico). ora devo riconsegnare loro il modem, sul contratto ho trovato scritto che devo aspettare un loro messaggio in cui mi avrebbero detto le modalità di spedizione, passati 10gg ancora non ho ricevuto nè mail, nè chiamate nè messaggi da parte della fastweb. Come posso fare per darglielo ed evitare di pagare la penale per il Modem non riconsegnato? Grazie per l'attenzione, Saluti Massimiliano Basco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239