Reclamo N° 100795
Raffaele
25 Maggio 2018
Ho ricevuto da Fastweb una bolletta telefonica con sc.25\06\2018 in cui mi si addebitano importi x dismissione servizi e recesso anticipato.In effetti il mio contratto con Fastweb scadeva ora a Maggio...ma nelmese di Febbraio 2018 la stessaFastweb mi inviava una e-mail in cui mi scioglieva dal vincolo contrattuale visto che c'erano state delle modifiche di tempi x quanto rigurda il pagamento delle bollette.Dal primo di Marzo 2018 ero quindi libero da ogni vincolo contrattuale,stando a quesra e_mail.Ho fatto quindi passaggio alla Telecom attraverso numerodi migrazione e in data 13 Marzo 2018 sono passato alla Tim.Oggi (25\05\2018),come detto sopra,mi arriva con posta normale una bolletta con gli addebiti di cui sopra.Vorrei sapere se posso contestarla...oppure pagare e poi aprire il contenzioso visto che i termini di scadenza di questa bolletta sono esauriti( ..ma anche questo non è colpa mia..!)..Aspetto una risposta sottolineando la mia qualifica di socio.Cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18