Reclamo N° 315892

Paulo gabriel
18 Dicembre 2023
Ho richiesto la chiusura di una linea mobile in data 14/06/2023 (codice cliente 13292576, terminazione linea 3383), con canone mensile di 7,95€, ma ad oggi continuo a ricevere in fattura una richiesta di pagamento per questa linea. Nonostante io abbia i 2 SMS di conferma ricezione della richiesta oltre che della disdetta, Fastweb riconosce solo la mia seconda richiesta di disdetta, effettuata in data 14/08/2023. In una telefonata del 10/11/2023 hanno promesso di disdire definitivamente la linea e di applicare il rimborso alla fattura di dicembre (ma solo il rimborso per due mesi, ottobre e novembre). Non è successo niente di tutto ciò. La linea mobile non è stata disdetta, non sono stati effettuati rimborsi (nemmeno quelli promessi per importi equivalenti a 2 mensilità) e l'importo indebito è stato riaddebitato sulla fattura di dicembre. Nonostante abbiano riconosciuto l'errore, mi hanno informato oggi telefonicamente (18/12/2023), in due telefonate, che dovrò saldare la fattura di dicembre con l'importo indebito e che il rimborso arriverà solo il prossimo gennaio, e solo per due mesi. In tutti questi mesi ho pagato le fatture con l'importo indebito.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239