Reclamo N° 110492

Massimiliano
28 Luglio 2018
Ho sottoscritto un contratto home pack sky&fastweb, dopo aver richiesto il trasloco della linea fastweb che non è mai andato in porto dopo 90 gg ho dato disdetta della parte fastweb,il gg 2/2/2018, ad oggi continuo a ricevere le fatture fastweb. Io ho pagato marzo ed aprile in seguito alle promesse degli operatori che dicevano che il mese successivo non avrei piu ricevuto le fatture fastweb.ma ad oggi continuano a fatturarmi anche fastweb. Mi hanno staccato ilservizio Sky per non aver pagato e ora minacciano di ribolgersi a rwcupero crediti e di addebbitarmi diverse penali..non riesco a risolvere questa situazione..io voglio pagare solo sky.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239