Reclamo N° 119527
Valeria
17 Settembre 2018
Ho stipulato il contratto telefonico con loro fra ottobre/novembre 2017
Ho fatto il primo reclamo telefonico il 12/12/17 comunicando che il modem arrivato mancava di cavi è quindi non potevo utilizzare la connessione che stavo pagando.
Ho continuato a fare solleciti telefonici dove venivo tranquillizzata, dove mi dicevano che in settimana avrebbero spedito un modem sostitutivo,ecc.
Ho anche mandato un fax dove chiedevo rimborso dei mesi persi è risoluzione del problema del modem per poter continuare a stare con loro,ma nulla.
Siamo a settembre 2018 e ho pagato quasi un anno di connessione che a causa loro non ho potuto mai usufruire.
Adesso chiedo rimborso totale dei mesi pagatia vuoto e la risoluzione immediata del problema o la scissione senza penale del contratto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18