Reclamo N° 130275

Vittorio
22 Novembre 2018
Ho subito disagi dovuti a continue interruzioni della linea internet e telefono per 4 mesi. Esausto ho cambiato operatore ed ora mi chiedono i soldi per l'interruzione contratto. Per completezza d'informazione, mi hanno riconosciuto E 75,00 di rimborso, ma non credo coprano la lunga durata dei problemi a me causati, e tantomeno credo debba pagare per l'interruzione del rapporto, in quanto non da me voluta. Le data del primo intervento tecnico da me richiesto è del 23/06/2018, l'ultima del 08/10/2018, questo a quanto risulta a loro, ma i problemi sono cominciati prima. In seguito sono passato a Telecom, che ha installato il modem il 25/10/2018. Il canale usato è quello telefonico.Ieri 21/06/2018 su suggerimento di un loro operatore telefonico ho inviato una pec a [email protected] per contestare la fattura. Non hanno risposto. Grazie per l'attenzione, in attesa di vostre comunicazioni porgo distinti saluti.
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