Reclamo N° 94573
Mattia
11 Aprile 2018
Ho un contratto adsl+fonia con fastweb datato 27/11/2015, ma in realtà sono cliente fastwweb da molto più anni. La connessione è da 7 mbit e va a 6, quindi è perfetta. tuttavia al mio vicino di casa hanno fatto il contratto da 20 mbit e, nononostante le mie sollecitazioni ed aver verificato sullo stesso sito fastweb che la mia utenza è coperta dai 20 mbit (nonchè su siti specializzati che forniscono informazioni sullo stato della centralina a cui è attaccato il mio doppino), non mi concedono di andare più veloce e non riescono a fornirmi aiuto. da anni. ora voglio cambiare ad altro operatore ma non ho alcuna intenzione di pagare a fastweb costi di recessione dato che non mi concedono una velocità tecnicamente possibile. anche a fronte della mia disponibilità a rivedere i costi dell'abbonamento non mi viene concessa l'opportunità di usufuire delle tecnologie già presenti nel mio abitato. non ho ancora avviato nessuna procedura, l'ultima fattura emessa il 2 aprile entra sul conto il 26 aprile e copre l'abbonamento fino al 27 maggio. come devo muovermi per non pagare loro costi di disattivazione?
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