Reclamo N° 106067

Maria gabriella
02 Luglio 2018
Ho un disservizio per cui non dispongo di internet da più di un mese e mezzo. Ho fatto decine di telefonate nelle quali sono stata liquidata con le motivazioni più varie. Inoltre non posso recedere dal contratto perché vincolata per altri dodici mesi, a meno di pagare una salata penale!! E per finire non mi attivano neanche una richiesta di assistenza adducendo come ragione che ce ne sarebbe una aperta da dicembre che nonostante vari miei solleciti non chiudono. Sembra la saga dell' assurdo, a danno ovviamente del consumatore...in pratica sono condannata a pagare un servizio che non ho e che non posso disdire se non pagando penali!! Se è possibile chiedo assistenza, anche per coloro che si trovino nella mia situazione. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239