Reclamo N° 124056
Bresaola
12 Ottobre 2018
Il 20/03/2018 ho dato la disdetta tramite PEC a causa della MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI e sono passato ad altro operatore, chiedendo come specificato da Fastweb stessa sulla fattura ricevuta a Febbraio 2018, che non mi venissero addebitate penali, costi di disattivazione o restituzione degli importi relativi a promozioni già godute. Ciò non è avvenuto, infatti nella bolletta del mese di Maggio 2018 mi sono stati addebitati ingiustamente quasi 160,00 Euro. Più volte ho chiamato, nessuno sapeva darmi risposte finché un'operatrice mi ha confermato che questi soldi mi sarebbero stati restituiti. A fine Agosto 2018, non avendo ricevuto NULLA, chiamo nuovamente. Un'altra operatrice mi comunica che un assegno sarebbe stato spedito entro qualche giorno. Ad oggi, 11/10/2018 NON HO RICEVUTO NULLA.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18