Reclamo N° 126532
Tiziano
26 Ottobre 2018
Il 21 set us la mia connessione FASTWEB (cod. cliente 6216021) internet + telefono risulta assente . Chiamo il servizio clienti al 192193 che mi comunica che il servizio a loro risulta dismesso. Dopo ulteriore verifica l'operatore mi comunica che FASTWEB ha dato seguito alla mia richiesta di dismissione del servizio inviata via pec il 24 guigno 2018. All'operatore risulta anche che in data 28 giugno 2018, c'è la registrazione della disdetta della dismissione a seguito di un nuovo posizionamento commerciale. Purtroppo, a detta dell'operatore e danche di altri operatori sentiti successivamente, in FASTWEB si dato corso al contratto con i nuovi importi ma si è dimenticato bloccare la disdetta.
Cosi ben 3 mesi dopo l'invio della disdetta mi viene tolta la connessione dati e il numero di telefono.
Ho immediatamente inviato una PEC di reclamo, alla quale ne sono succedute altre più innumerevoli chiamate al numero dei clienti dismessi, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Sono ancora senza connessione e senza telefono fisso. Vergognoso il comportamento di FASTWEB.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18