Reclamo N° 126679
Maria pia
27 Ottobre 2018
il 23 aprile 2018 ho ottenuto la migrazione da Fastweb a Telecom/Tim. In maggio ho scollegato il modem di F. per quello di T.; visto che non posso conoscere quando la linea telefonica cede al nuovo gestore ho pagato due fatture, una di F e l'altra di T., riferite al mese di maggio. inoltre a T. ho pagato per gli 8 giorni di aprile. F. non ha mai smesso di inviarmi fatture fino ad agosto. Adesso mi ritrovo che per 5 mesi ho pagato (F. mi ha inviato una lettera da parte di un'azienda di recupero crediti) due gestori telefonici per un unico servizio. Credo sia corretto che non debba pagare il consumatore bensì una regolazione di conti tra i due gestori.
E' palese che ho telefonato ad entrambi i gestori innumerevoli volte tantoché a giugno ho inviato una raccomandata A/R a F per la cessazione del servizio.
C'è possibilità per avere qualche rimborso?
maria pia
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