Reclamo N° 103092

Marco
11 Giugno 2018
Il 4 aprile ho inviato il recesso tramite raccomandata con ricevuto di ritorno come indicava la bolletta ( recesso gratuito per la questione 28 gg); ad oggi non ho ricevuto nessuna disdetta e continuano a inviarmi bollette anche se io non voglio più usufruire del loro servizio. Ho chiamato innumerevoli volte: a volte inventavano scuse, dicevano di aver perso la raccomandata e l'indirizzo a cui ho inviato era sbagliato. Ho quindi inviato una pec con la ricevuta di ritorno della raccomandata e della bolletta dove era scritto tutto l'iter per la disattivazione ( seguito da me alla lettera). Ad ora ancora nessuno mi ha chiamato e nessun operatore è in grado di aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239