Reclamo N° 112371

Re.i.ma. srl
08 Agosto 2018
Il giorno 24/7/18 a causa di un sinistro generato da terzi, si è avuto l'abbattimento dei pali e del cavo che portano la linea telefonica alla nostra impresa, con conseguente interruzione di ogni servizio telefonico ed internet. Il gestore a cui è stata prontamente segnalata l'interruzione del servizio, alla data odierna non ha ripristinato la linea né è in grado di dirci a che punto di lavorazione è la pratica e quando sarà ripristinata l'utenza, nonostante ripetute telefonate ed email di sollecito al servizio clienti. Non abbiamo incaricato un legale di occuparsi del caso ma saremmo interessati a che ci fosse segnalato uno studio legale cui potere affidare un'opportuna iniziativa per velocizzare la risoluzione del caso nonché chiedere i danni per i disagi che la nostra impresa sta subendo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239