Reclamo N° 96883

Ciro
29 Aprile 2018
Impossibile la Restituzione Apparati Fastweb a seguito di cessazione del contratto Fastweb Homepack avvenuta in data 16/04/18 ho tempo 45gg per restituire gratuitamente il modem modello Fastgate. Fastweb però non mi fornisce il codice convenzione di Poste Italiane ( dovrebbe avvenire tramite email o sms ). Già contattato più volte il Call Center lamentando il disservizio ma si limitano ad indicarmi un num.tel. 02-45400126 inesistente. Sul forum clienti Fastweb molti utenti lamentano lo stesso comportamento scorretto da parte dell'operatore che impedisce ai clienti la restituzione salvo poi addebitare le penali.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239