Reclamo N° 90700

Giuseppe
14 Marzo 2018
In data 16/02/2018 un tecnico fastweb si è presentato per migrare la mia linea internet da adsl a fibra ottica ma per errore ha installato la fibra ottica nell'appartamento sbagliato, dal giorno successivo ho tempestato quotidianamente il call center di fastweb con reclami per il disservizio non avendo piu nel mio appartamento la linea internet. In data 10/03/2018 lo stesso tecnico che aveva erroneamente installato la fibra ottica nell'appartamento sbagliato l'ha installata nel mio risolvendo la problematica. Oggi 14/03/2018 chiedo al l'amministrazione di fastweb il rimborso per i 22 gg di mancata fruizione del servizio e mi rispondono che possono offrirmi la mancata fruizione dal giorno 5/03/2018 al 10/03/2018 perche la pratica di intervento è stata aperta solo in quella data proponendomi Euro 20,00. Mi sembra che sia un mio diritto richiedere il rimborso per i giorni in cui non ho usufruito del servizio visto che il problema è stato causato da loro. Premetto che tutto è documentabile con le mie richieste telefoniche registrate nella mia anagrafica cliente della MYfatspage dal giorno 17/02/2018 ad oggi. Come posso fare per tutelare il mio diritto e non pagare un servizio non fruito?
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