Reclamo N° 103339

Pasquale
13 Giugno 2018
In data 16/10/2017 ho fatto la migrazione da Fastweb verso Tim e pago regolarmente le bollette telefoniche alla società TIM dal mese di gennaio 2018. L'anomalia è che la società FASTWEB mi continua a mandare fatture, che io non sto pagando, perchè credo di dover pagare una sola società. Ho provato a contattare entrambe le società . La TIM mi dice che loro hanno svolto regolarmente le procedure di trasferimento e che Fastweb si intromette irregolarmente, di converso la società Fastweb mi dice che la Tim non ha espletato in modo corretto la migrazione per cui io usufruirei ancora dei loro servizi. Non so più a chi credere. Vi sarei grato se mi potreste aiutare nel risolvere l'enigma, anche perchè io dovrei pagare, credo, una sola società. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239