Reclamo N° 127866

Mattia
05 Novembre 2018
In data 21 Agosto 2018 ho fatto richiesta di trasloco della linea telefonica in quanto ho cambiato casa. Il costruttore ha portato i fili per il cablaggio dall'appartamento fino all'esterno, dove di sua competenza (sul marciapiede). La centralina di smistamento si trova a circa 10 metri. Il problema è che dalla centralina non è stato posato il corrugato per cablare la palazzina alla centralina. Ho fatto richiesta a fastweb in data 21 Agosto. I loro tecnici sono venuti 2 volte a constatare l'impossibilità di cablare l'appartamento. Solo oggi (05 Novembre 2018) e dopo numerose chiamate, il servizio che gestisce i traslochi di fastweb mi ha detto che devo rescindere il contratto perchè fastweb non ritiene economicamente vantaggioso procedere con i lavori di posa (i lavori sono appaltati alla ditta SIRTI). Vorrei sapere se è corretto da parte di fastweb un atteggiamento del genere. Vorrei aggiungere che in questo periodo io sto continuando a pagare regolarmente le bollette. Mi è stata prospettata la possibilità che anche altri operatori telefonici potrebbero avere lo stesso approccio. Sono quindi sono costretto a rimanere in casa senza linea fissa del telefono? Cordiali Saluti Mattia Bellettato
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