Reclamo N° 117951
Massimo
07 Settembre 2018
In data 23/01/2018 ho inviato a Fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno per una richiesta di disdetta del contratto per una linea fissa perchè dal 22/12/2017 avevo un disservizio sulla linea dati (non funzionava ADSL) . Numerose e infruttuose le segnalazioni al Call Center (?) e dopo un mese senza servizio, un tecnico Fastweb nella mia abitazione constatava problemi non risolvibili alla Centrale. Stante le situazione ho bloccati i pagamenti delle fatture . In queste settimane la Serfin reclama in maniera minacciosa i presunti crediti affermando che il loro Tecnico non aveva l'autorità per certificare il disservizio ma che avrei dovuto rivolgermi a AGCOM ( e chi me lo ha mai detto ?).
Ho copia e ricevute della disdetta.
Grazie,
Massimo Fabbri
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18