Reclamo N° 117238
Leonardo
04 Settembre 2018
In data 23/07/18 contatto FastWeb per un passaggio da Wind: specifico a tutti gli operatori di essere un cliente Wind e mi assicurano che FastWeb avrebbe provveduto alla disdetta del precedente operatore. Dal 27/07/18 inizio a fruire dei servizi FastWeb pagando regolarmente la loro bolletta il 25/08/2018. Il 30/08/18 mi arriva la bolletta Wind con competenza 09/06/2018 a 08/08/2018 (12 giorni oltre FastWeb).
Il 04/09/18 chiamo FastWeb che afferma di avermi fatto una nuova attivazione, di non aver disdetto Wind e respingendo ogni responsabilità (in realtà che c'era una linea Wind attiva precedente era ovviamente evidente).
Chiamo Wind che mi comunica di inviare disdetta (oggi 04/09/18) ma che non avendo ricevuto comunicazioni del passaggio a FastWeb, mi dovranno imputare il canone fino alla data della disdetta (sebbene il servizio non sia goduto).
Risultato (secondo loro) devo pagare la mia linea ADSL a due operatori per quasi 2 mesi.
Come devo procedere?
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