Reclamo N° 106823

Davide
06 Luglio 2018
In data 25 06 18 ho chiamato fastweb per l attivazione di una linea internet con modem chiarendo di avere una linea mai usata da almeno 20anni quindi non funzionante, 2 viorni dopo é arrivato un tecnico telecom che dopo aver fatto accertamenti mi dice che non funziona e mi avrebbe mandato un altro tecnico, quest ultimo é arrivato dopo 3giorni riabilitando la linea senza cambiarla o aggiornarla, dopo 2giorni é arrivato il modem che collegandolo correttamente non dava segno di linea, quindi inutilizzabile, ho chiamato l assistenza(albania) e mi hanno detto di aspettare un paio d ore per la sincronizzazione del modem, 5ore dopo l attesa, il modem ancora non funziona, richiamo l assistenza (almeno 5volte)e dicono di aspettare 72 ore, in queste 72ore continuo a chiamare e chiedere informazioni, all inizio era un problema di linea nuova e gli operatori devono lavorare per attivare il modem, qualche chiamata seguente mi dicono che oltre a questo problema dovevano anche fare un altro tipo di sincronizzazione sempre per attivare la linea dai loro server o cabine.. Poi guardando dall app fastweb vedo che la prima fatturazione scade il 25 luglio, quindi io ho un contratto dal 25 giugno, quindi chiamo e chiedo informazioni visto che sto pagando un servizio che non ho e rispondono(albania) dicendo che ci sono problemi con l app e non devo fqr conto di quello che leggo all interno, allora mi chiedo se tutto questo sia legale o cosa.. Ce qualcuno che controlla queste truffe?? Se siete voi vi prego di fare qualcosa perche alla fine sono 11 girni che aspetto e molto probabilmente avrò una penale da pagare per il recesso... Denuncio la cosa prima a Voi che dovreste essere l ente piu idoneo alla situazione, poi vorrei denunciare per vie legali.. Ringrazio in anticipo
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