Reclamo N° 123439
Silvia enrica
08 Ottobre 2018
In data 27/03/2017 ho cambiato operatore per la linea fissa e adsl: da Fastweb a Tim
Al momento della sottoscrizione del contratto Tim (avvenuta telefonicamente) l operatore Tim mi garantisce che la pratica di migrazione e disdetta del contratto Fastweb sarebbe stata gestita da loro
Da 01/04/18 pago 2 bollette, sia Tim che Fastweb.
Fastweb, nonostante i miei numerosi tentativi per mettermi in contatto via call centre - non risulto più cliente Fastweb per cui impossibile parlare con un operatore telefonico - continua ad addebitarmi mensilmente un servizio che ormai non mi fornisce più, Per un totale di 6 addebiti ad oggi (360€ Circa)
L'operatore del negozio Fastweb di via Dante 4, Milano mi comunica che il mio contratto con Fastweb si è concluso inspiegabilmete in data 11/09/18 e non sapendo come giustificare questi 6 mesi di doppia fatturazione (Fastweb / Tim) mi consiglia di chiamare al numero clienti disattivi 02.45400126 ma risulta impossibile comunicare con un operatore telefonico
Lo stesso operatore mi comunica che pagherò ancora 56€ di "contributi di disattivazione" e 50€ in caso di mancata consegna del modem entro fine ottobre 2018
Chiedo il risarcimento delle 6 mensilità Fastweb
Grazie
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