Reclamo N° 116877
Antonino
03 Settembre 2018
In data 30 luglio 2018 mi è stato inviato un sms dove mi segnalavano una fattura non pagata,la n.S000547532 per un importo di 27,69 euro.Rispondevo all'indirizzo email da loro segnalato che la fattura era stata da me pagata a Sky, come d'accordi tra Sky e Fastweb, allegando documento specifico del pagamento. Al rientro delle vacanze, il 16 agosto, ho riscontrato il distacco dell'utenza internet e voce. Il servizio clienti Fastweb mi ha continuato a rispondere che la fattura non risultava pagata.Avendo necessità dell'ADSL, il sistema di allarme di casa mia è collegato a internet,in data 17 agosto, ho ripagato la fattura notificandolo al loro ufficio amministrativo.
Contestualmente ho inviato una pec all'ufficio reclami invitandoli a ripristinare sollecitamente il servizio, chiedendo il rimborso delle cifre da me non dovute.
e riservandomi di chiedere un risarcimento per il disservizio da loro procurato.In data 21 agosto, tramite una normale email, Fastweb mi comunicava cher avevano ricevuto il mio reclamo e si impegnavano a rispondere nel più breve tempo possibile.Al mio rientro a Roma, il 1 settembre, non era cambiato nulla, voce e ADSL distaccati. Attraverso la mia pagina Fastweb faccio presente il problema, mi rispondono che avrebbero provveduto.
Internet è stata attivata il 2 settembre mentre la parte voce è ancora non funzionante.
In tutto ciò, ho visto sulla mia pagina Fastweb, che è stata emessa la fattura per il mese di agosto
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